Gaelibern replied

375 weeks ago

TRON: Uprising > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Pro: Direction Animation Music Sound Voice acting Veicoli, macchine, personaggi e design dei luoghi. <br/> <br/> Contro: -Abbastanza maledetta civiltà informatica. Le persone di questo mondo sembrano andare al lavoro e poi in un club per poi lavorare di nuovo e partecipare a conversazioni mondane. Queste persone sembrano non avere speranze, sogni, divinità o domande sulle loro origini. Molti di loro sembrano non preoccuparsi dei cattivi che occupano le loro città e li vedi persino divertirsi con i loro giochi. -Abbastanza maleducato personaggio principale & quot; The Renegade & quot; -Programma dannatamente noioso e senza fantasia. -Divertano i combattimenti di Kung-fu noiosi, senza fantasia e ripetitivi. Apparentemente l'unica abilità speciale che il personaggio principale ha è pugni e calci.Vorrei che lui e Tron potessero avere un po 'del "potere dell'utente"; mostrato da Clue nel film originale per modificare l'ambiente circostante a loro vantaggio. Clue riassembla un riconoscitore in pochi secondi nel film originale. <br/> <br/> Ho visto i primi 14 episodi fino ad ora e continuerò a guardare perché ho grandi speranze che la serie migliorerà. La regia, l'aspetto e la musica sono motivi sufficienti per continuare a guardare.
* Attenzione: contiene spoiler * <br/> <br/> Ho appena visto l'aerazione speciale di & quot; Tron: Uprising & quot; sul canale Disney.Mentre io amo il precedente & quot; Tron & quot; film, questo & quot; prequel & quot; l'episodio della nuova mini-serie mi ha lasciato deluso e, francamente, un po 'frustrato. Odio essere critico perché, come un saluto rinfrescante alla bella grafica in stile manga che si distingue da altri programmi animati sui canali Disney, questa serie mostra davvero uno stile che sembra tristemente privo di programmazione per bambini negli Stati Uniti oggi. <br/> < br /> Questo mi porta al mio primo numero con lo spettacolo: è destinato a un pubblico adulto, a un bambino oa entrambi? Dato che è in onda su Disney, posso solo supporre che sia pensato per i bambini, ma guardare questo primo episodio mi ha fatto riflettere due volte. Con uno script abbastanza semplice, facile da seguire e un linguaggio semplice, personaggi definiti e un chiaro arco narrativo, inizialmente mi ci sono abituato con una mentalità che era, senza dubbio, orientata verso i bambini. Un po 'di tempo in cui sono stato buttato per un cappio quando è arrivata la scena con Beck e Paige sull'elicottero. Moderati riferimenti sessuali e linguaggi del corpo mi hanno lasciato pensare, & quot; Aspetta, cosa? Su Disney Channel? & Quot; Dopo ciò, ero un po 'disorientato e pensavo & quot; Ok, immagino che sia anche per gli adulti? & Quot; Mi ha ricordato un po 'lo storytelling di "Shrek & quot; Tuttavia, non ho notato riferimenti "per adulti" molto evidenti, quindi sono ancora confuso e se fossi un genitore non sono sicuro che mi fiderei di questo spettacolo. <br/> <br/> Altro la confusione è avvenuta a metà dell'episodio, quando "Beck" incontra "Tron" per la prima volta e insiste che è un "ragazzo normale" quot; chi non crede di avere qualcosa di speciale che lo rende un candidato per il "successore / leader / eroe" di Tron. Ignorando la formula usurata e tagliente per l'eroe che veniva dal nulla (Harry Potter, Spiderman, Batman, Frodo, e la lista va avanti e avanti), ho appena trovato l'intero dialogo completamente incredibile dal lato di "Beck's" . Fino a quella scena, lo spettacolo interpretava "Beck" come un personaggio fiducioso, appassionato, forte, intelligente, impavido e un po 'arrogante, pronto a cogliere una causa in cui crede. È difficile credere che qualcuno con queste qualità, chi è così sicuro di se stesso che va avanti e assume l'identità di 'Tron', il più grande guerriero di tutti i tempi in quel mondo, improvvisamente virerà a 180 e dubita di se stesso o del suo potenziale di fare la differenza, specialmente dopo aver appena vinto il suo primo scenario di "battaglia". Sembrava un po 'troppo sceneggiato in una scatola dei personaggi esagerata e stanca che non penso fosse molto coerente con il personaggio mostrato a quel punto. Mi ha fatto imbavagliare. E poi lo detesterei di più. <br/> <br/> Infine, non potevo ignorare il fatto che tutti i cattivi erano asiatici o ritratti come un gruppo di persone più "etniche". Non sono così esperto da sapere se questi caratteri sono coerenti con l'originale & quot; Tron & quot; storia, ma mi dà fastidio lo stesso. Inoltre, tutti gli asiatici "cattivi" stanno indossando il rosso, e tutti vengono sconfitti o "lasciati fuori dai guai". Veramente? Credo che stavo solo sperando in una rappresentazione migliore in questo giorno ed età. Come è stato permesso di andare avanti? E su Disney, niente di meno. Se i personaggi devono essere così, penso che il pubblico meriti uno sguardo più profondo sulle loro storie e personalità, mentre i personaggi stessi meritano uno sviluppo più profondo, per lo meno. <br/> <br/> Sul lato positivo, ho pensato la recitazione e il punteggio erano eccezionali. L'animazione, senza dubbio, è la migliore caratteristica dello show.
Grande arco narrativo - più come una miniserie di una serie episodica. Divorato l'intera serie in poche notti - grazie Netflix! <br/> <br/> Superba doppiaggio. Animazione spettacolare. Anche il punteggio è eccellente. <br/> <br/> Hanno fatto un fantastico lavoro nel trasmettere la sensazione di Tron: Legacy al piccolo schermo. Spero davvero che continuino la prossima stagione! <br/> <br/> La mia unica lamentela potrebbe essere qualche incongruenza minore tra Uprising e Legacy, ma sono necessari affinché la rivolta possa funzionare, quindi non possiamo lamentarci troppo. <Br / > <br/> Davvero, se ci sei dentro a Tron questo è assolutamente da vedere. <br/> <br/> Ora, dopo averlo visto, penso di dover fare (ancora un altro) gioco di Tron 2.0.
Sono una mamma di 30 anni che, anche se appassionata di fantascienza, non si preoccupa molto dell'animazione. Sono rimasto un po 'deluso nel film Tron Legacy - anche se l'ho trovato molto carino e mi è piaciuta molto la colonna sonora e gli impressionanti effetti speciali - Non sono stato costretto dalla storia o dai personaggi. Così, quando Tron: Uprising è apparso su Netflix, l'ho saltato ripetutamente. <br/> <br/> Un giorno abbiamo comprato un nuovo TV LED e stavamo cercando cose per vedere che potevamo essere visivamente attraenti. Una di quelle cose era Tron: Uprising. Sono stato quasi ossessionato da allora. <br/> <br/> Questo spettacolo è il pacchetto completo: grafica straordinaria, trama avvincente e personaggi, colonna sonora meravigliosa. Il ritmo di ogni episodio è perfetto, la recitazione vocale impeccabile e il racconto, attraverso la combinazione di elementi visivi e sceneggiati, è elettrizzante e l'attenzione al dettaglio è semplicemente incredibile. Ci sono momenti nello spettacolo che non potrebbero essere più perfezionati. <br/> <br/> Non sono stato così entusiasta di qualcosa in TV da … beh, non ricordo di aver goduto di uno spettacolo questo molto prima. Sembra che lo show abbia probabilmente corso il suo corso e non sia più sviluppato e questo è un vero peccato. Sono sicuro che l'incredibile talento dietro a questo spettacolo avrebbe potuto portare questa storia fino al, e oltre, l'arco narrativo di Tron: Legacy. Spero seriamente che Disney riesamini e consideri più stagioni.
Questo spettacolo ha preso in esame i temi leggermente esplorati nel film Tron Legacy e ha continuato a costruire su di loro con un livello di attenzione che mostra un autentico impegno da parte del cast e della troupe di questa produzione. I personaggi sono arricchiti, i collegamenti vengono creati in Legacy e l'intera trama è intrecciata con intrecci, un look bellissimo e una colonna sonora che evoca i migliori suoni dei Daft Punk. Non mi sono sentito abbastanza motivato per rivedere qualcosa in oltre un decennio su IMDb o altri siti, ma questo spettacolo mi ha fatto scavare i miei dati di accesso e fare lo sforzo. È difficile trovarlo in TV (soprattutto all'estero), ma fare lo sforzo e acquistare gli episodi online o semplicemente acquistare l'imminente bluray (incrociamo le dita) e non rimarrai deluso. Complimenti a tutti i soggetti coinvolti. Speriamo che Disney guarderà oltre le classifiche iniziali e permetterà una seconda stagione. Come Firefly, sarebbe un peccato se questo show fosse cancellato in base alle valutazioni.

A young program named Beck becomes a leader of a revolution in The Grid. Beck is trained by Tron to become a great warrior, teaching him fighting skills and mentoring him as he becomes a powerful lead
3a43a2fb81
C'era una volta in Messico downloadthe Thundercats full movie download in italianMummies Alive! hd full movie downloadSilver Dream Racer dubbed italian movie free download torrentthe Dillinger and Capone full movie in italian free downloadFuorilegge download moviesMew Mew - Amiche vincenti download movie freeHotel California full movie hd 1080pForze aeree in italian free downloadDerailed - Punto d'impatto download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.