Awwwww così tutti qui sono solo dando una stella perché non mostra ogni persona bianca in una buona luce ??? Quindi questo ti costringe a scrivere una recensione severa che non è affatto vera? Questo film è stato fantastico, e sta amplificando qualcosa che sta succedendo in questo momento. Mi dispiace dirlo a tutti, ma il razzismo esiste ancora, il KKK esiste ancora e la rappresentazione in questo film è piuttosto azzeccata quando si tratta di mostrare il KKK. E il film mostra letteralmente solo il governo e il KKK in cattiva luce. Mi dispiace che i bianchi non possano essere al centro dell'attenzione per questo film. Tutti quelli a cui è stata assegnata questa stella sono ovviamente super fragili e non riescono a gestire un buon film. Questo è un franchise di film davvero buono, e non è che la recitazione sia cattiva. Il camcorder è eccezionale e ha un solido sviluppo del personaggio. È praticamente uguale a tutti gli altri film di epurazione, ma con una diversa demografia. Queste recensioni non ottengono il punto della franchigia di spurgo. Questo film è stato scritto per bambini di 7 anni? La trama, fin dall'inizio, era incredibilmente povera e lo sviluppo della trama peggiorò sempre di più fino alla fine. & quot; Fai strada al Re … & quot; ?? Veramente? Il trafficante di droga diventato ricco sfruttando la sua comunità di ghetti è ora il re? L'ipocrisia di questi tipi di film è così evidente che si dice molto sulle persone che amano questa spazzatura. NON sprecare i tuoi soldi in questo film. Se stai cercando un film pieno di pregiudizi sulla propaganda politica, non cercare oltre. Se stai cercando un film con una trama, personaggi ben sviluppati, una sequenza vera e propria, e un altro film diretto da Tyler Perry, dovresti continuare a cercare. <br/> <br/> I film dovrebbero portare le persone insieme, nonostante le differenze, non descrivono in modo impreciso le raffigurazioni di ciò che è già accaduto / accadendo nella vita reale. I film caricati solo per polarizzare ulteriormente il paese dovrebbero essere lasciati a piattaforme insulse come i social media, non il grande schermo. Troppe violenze? Chiudi gli occhi bambini! Ottimo film e altamente raccomandato. Una delle migliori purghe. Quando è stato questo film di spurgo, mi aspettavo che avrebbero intenzione di pianificare questa purga e loro l'hanno raccontata bene
Gaelibern replied
375 weeks ago