Gaelibern replied

375 weeks ago

The Gallant Men > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non ho visto questo spettacolo da quando è stato trasmesso in origine su ABC nel 1962. Avevo 11 anni e sembrava che il padre di tutti fosse un veterano della seconda guerra mondiale. Abbiamo suonato & quot; esercito & quot; utilizzando l'attrezzatura originale, tra cui Lugers e Nambus! Ricordo che questo spettacolo è abbastanza vivido. Deve aver fatto impressione su di me perché guardo ancora i film di guerra, circa 40 anni dopo. La mia domanda è: dove è possibile visualizzare o acquistare questa serie? Aiuto, chiunque?
La compagnia via cavo qui in Indiana ha appena aggiunto il canale e ora è diventato il mio preferito. Ci sono vecchi programmi televisivi lì che non vedevo da anni compresi. Grandi classici della televisione come Kung Fu, L'FBI, L'uomo da UNCLE, The Green Hornet, Superman, My Favorite Martian, 77 Sunset Strip, Surfside Six, Hawaiian Eye, F Troop, The High Chapparal, Lancer, The Legend of Custer, Jesse James, Daniel Boone, The Rifleman, The Lawman, Bronco, Cheyenne, Sugarfoot, Bourbon Street Beat, The Wild, Wild West, Il corteggiamento del patrigno di Eddie, SWAT , The Rookies, Harry O, Bentornato Kotter, The Incredible Hulk, Chico e The Man e molti altri. Tutti questi spettacoli Chiama la tua compagnia via cavo e chiedi The American Life Network! Se sei un classico della TV e ami la sensazione di nostalgia che un episodio preferito di un vecchio programma televisivo può darti, beh, adorerai The American Life Network!
Era molto simile alla serie & quot; Combat & quot; salvo a quanto ricordo, era nel teatro pacifico della seconda guerra mondiale. Mi piaceva il combattimento e mi piacevano gli uomini galanti. In entrambe le serie sapevi nei primi cinque minuti che sarebbero andati a vivere fino alla fine dell'episodio e chi no. Se fossi stato un uomo scommettente … errr, ragazzo, avrei fatto una fortuna.
Sembra che con tutte le forze contrarie a questa serie, non è sorprendente che sia durato solo 26 episodi. Le reti hanno davvero faticato l'una contro l'altra per gli spettacoli di alto livello in prima serata dalle 19 alle 22 per me. Altman era molto più necessario quindi dirigere solo il pilota. ABC ha avuto un occhio migliore su Combat avendo un team di produzione migliore, un ospite di grande nome ospite ogni episodio, & amp; un cast che ha funzionato eccezionalmente bene.William Reynolds ha ammesso di non avere la spinta per diventare un attore migliore. Vic Morrow invece ha preso lo show su Rick Jason anche se entrambi hanno accettato di dividere il miglior credito. La Warner Brothers non avrebbe ospitato ospiti come ha fatto Combat. La competizione per le prime time slot era furiosa con show come Jackie Gleason ….. The Gallant Men poteva durare di più se ci fossero stati più soldi per uscire. Il cast era buono e amp; Anche Reynolds. Ha lasciato presto la recitazione, mancava solo il desiderio personale di diventare un attore di carriera, anche se aveva quello che serviva per essere uno con il suo aspetto dalla sua parte. Gallant Men è stato un bello spettacolo per combattere la guerra in Italia. La guerra ha colpito ogni paese in Europa, non solo la Francia. Il combattimento ha riguardato quel paese. C'erano molte battaglie in Italia, dove uno dei miei zii combatteva. Ho letto una recensione su Robert Conrad che è stato inserito negli Uomini galanti, sì, sarebbe una delle poche cose che potrebbero mantenere il TGM in TV più a lungo. Combattimento focalizzato su una squadra & amp; TGM dovrebbe fare lo stesso, ma ha aggiunto altri due personaggi regolari. Ancora una volta è una questione di soldi. L'Italia ha avuto un sacco di battaglie in montagna in cui scrivere alcuni episodi legati insieme in due parti avrebbe davvero fatto degli ottimi episodi, una serie di questi. Raccontare storie in una serie è d'obbligo per avere buoni scrittori. Credo con un maggior numero di membri del cast in cui i musicisti del calibro di Robert Conrad si adattano perfettamente al loro stile. combattendo in Sicilia anche un altro importante campo di battaglia ha dato al TGM più duratura. C'erano molti attori da assumere per lo spettacolo. Mi vengono in mente Richard Boone, Ty Harding, Peter Brown, Peter Breck. Non penso che due serie TV della seconda guerra mondiale in esecuzione in giorni diversi della settimana sarebbero di pubblico stanco. Entrambi sono in paesi diversi. Guarda il decennio degli anni '50 degli occidentali su ogni canale e amp; rete 7 giorni a settimana. .
Questo è stato uno spettacolo divertente da guardare !! Non è buono come Combat o 12 O'Clock High, ma piuttosto divertente. Pensavo che William Reynolds nei panni del capitano Jim Benedict e Robert McQueeney nel ruolo di Conley Wright fossero piuttosto bravi. La maggior parte delle linee erano prevedibili, ma comunque divertenti da guardare. C'erano alcune stelle ospiti davvero eccezionali (Robert Conrad, Peter Breck, Peter Brown, Guy Stockwell e Van Williams per citarne alcuni). Questo era uno spettacolo della Warner Brothers, quindi immagino che usassero la maggior parte degli attori TV che erano sotto contratto per loro e recitavano in spettacoli propri come guest star per contribuire ad aumentare le valutazioni..Pensavo anche che avesse il più una straziante canzone a tema che non avevo mai sentito! (Avevo 8 anni in quel momento e piansi quasi ogni volta che sentivo quella canzone alla fine di ogni episodio). L'azione è stata piacevole, ma non della stessa qualità di Combat. Questo spettacolo è stato cancellato dopo una stagione. Con una scrittura migliore, potrebbe durare più a lungo.

The 36th infantry is fighting its way through Italy under the spirited leadership of Captain Jim Benedict. His men include flirt D'Angelo, who carries his guitar along, plus pals Lucavich and Hans
3a43a2fb81
The Ninja Scrollitalian movie download Desconocido - Resa dei contiU-112 assalto al Queen Mary full movie hd 1080pIl film Pok mon: Volcanion e la meraviglia meccanica full movie download in italian hdAlessandro Nevsky download di film interi in hdInk full movie in italian free download hd 720pUn minuto per pregare, un istante per morire download completo di film in italianoAn Klondike movie download in mp4Hercules full movie download in italian hdthe Primo contatto full movie download in italian
Please log in to post a reply.